Previsioni breve termine
  • 16 Apr, 2022
Sabato 23 Aprile 2022
Giornata di transizione, in attesa di un nuovo peggioramento. Sin dal mattino cieli poco o parzialmente nuvolosi. Spazi soleggiati più ampi nel corso della giornata con valori termici in aumento nei massimi; punte possibili di 21°/22°C a valle. In serata nuovo aumento della nuvolosità a partire dai settori occidentali. Ventilazione moderata meridionale. Mari mossi.
Domenica 24 Aprile 2022
Rapida perturbazione nelle ore notturne con apporto di accumuli prossimi ai 2-5mm. Dal mattino alternanza di nubi e schiarite. Nel pomeriggio instabilità dal mare che potrebbe colpire il settore viterbese con più probabilità associata a rovesci discontinui e modesti. Venti dai quadranti meridionali. Temperature in deciso calo a tutte le quote nei valori massimi e medi. Stazionarie le minime.

Da lunedì 22 Marzo 2021 le previsioni grafiche saranno disponibili per il venerdì, il sabato e la domenica.
Per gli altri giorni della settimana saranno invece redatte previsioni testuali.

Si precisa che i contenuti previsionali presenti nel sito sono elaborati da appassionati di meteorologia e non da professionisti facenti parte di enti/organizzazioni in grado di emettere bollettini con il crisma dell’ufficialità. Pertanto CEMER© non è responsabile per qualsiasi danno materiale e morale occorso a persone, animali o cose quale conseguenza di previsioni eventualmente errate o erroneamente interpretate dai visitatori.

webcam monte fogliano

Webcam in diretta dal Monte Fogliano (VT) 965 m s.l.m